Fiat Toro, in arrivo la novità mezzo SUV e mezzo Pick Up [TEASER]
Robusta e autoritaria
Un po’ SUV e un po’ Pick Up, caratteristiche che fanno della Fiat Toro un nuovo modello che ambisce a tracciare il solco verso un nuovo segmento, quello degli Sport Utility Pick Up (SUP). Annunciandone l’arrivo Fiat ha rilasciato anche il primo teaser della Toro, un’anticipazione che esprime tutta l’imponenza di un veicolo che promette grande solidità e robustezza, combinandole, sottolinea Fiat, con il comfort tipico dei SUV.
Non sono molte per adesso le informazioni rilasciate da Fiat sulla Toro, ma le forme che disegnano la sagoma e il frontale del nuovo veicolo rimandano alla Fiat FCC4, concept car con la configurazione di un Pick Up a quattro porte dai tratti sportivi e avveniristici. Rispetto al concept però la nuova Fiat Toro attenua l’estremizzazione del design con linee più convenzionali arricchite da un anteriore autoritario caratterizzato dalla presenza di sottili fari a LED.
La gamma motori della Fiat Toro dovrebbe offrire unità di piccola cilindrata, con la disponibilità della trazione integrale accanto alle versioni d’ingresso che proporranno le due ruote motrici. Per quel che riguarda il debutto questo dovrebbe avvenire nei primi mesi del prossimo anno.
Seguici qui