Fiat Toro SUV: nuova ipotesi sul suo design [RENDER]
Il SUV dovrebbe arrivare sul mercato con tre file di sedili
Fiat Toro SUV dovrebbe essere una delle future novità per la gamma della principale casa automobilistica italiana in America Latina. Nei giorni scorsi alcuni dirigenti di Fiat in Brasile hanno confermato l’arrivo di questo modello aggiungendo che si tratterà di un veicolo molto diverso dal recente Fiat Fastback. Questo significa che non si tratterà di un SUV coupé ma di un modello dalle forme più classiche che si andrà a collocare nel segmento medio del mercato dei SUV.
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto del futuro Fiat Toro SUV
A quanto pare Fiat Toro SUV dovrebbe essere una sorta di versione più abbordabile di Jeep Commander il recente SUV a tre file che la casa americana ha iniziato a vendere in Brasile dagli inizi del 2022 con buonissimi risultati.
Fiat Toro SUV il cui nome per il momento rimane avvolto nel mistero sarà prodotto presso lo stabilimento Stellantis di Goiana e l’anno di debutto potrebbe essere il 2024. A proposito di questo modello nelle scorse ore sul web è trapelato un nuovo render dell’artista digitale Kleber Silva che ha provato ad immaginare l’aspetto di questo modello sulla base di quanto anticipato dai dirigenti della casa italiana su questo modello nei giorni scorsi.
Vedremo dunque a proposito di Fiat Toro SUV quale altre novità trapeleranno nel corso delle prossime settimane e soprattutto se inizieranno ad esserci i primi avvistamenti in strada del prototipo camuffato di quello che sarà il terzo SUV di Fiat in America Latina dopo Pulse e Fastback.
Seguici qui