FIAT Ulysse restyling 2025: le prime FOTO SPIA anticipano il nuovo design
FIAT Professional lavora al rinnovamento della grande monovolume
FIAT Ulysse, la grande monovolume di FIAT Professional, sta preparando il restyling come suggeriscono una serie di foto spia, pubblicate sui social dal carspotter Walter Vayr, che hanno immortalato un prototipo che anticipa il nuovo model year dello spazioso e versatile veicolo.
Rivisitazione al look del frontale e ritocchi sul posteriore
Gli scatti ci mostrano il nuovo FIAT Ulysse, fotografato mentre era parcheggiato in strada, con il camouflage posizionato prevalentemente sull’anteriore, nascondendo quasi per intero il frontale del veicolo, e sulla coda, dove la pellicola mimetica è in quantità decisamente minore. Mentre sul muso ci aspettiamo di vedere una rinnovamento estetico più consistente, con possibilità novità stilistiche su gruppi ottici, griglia e paraurti, il posteriore del nuovo Ulysse dovrebbe proporre una rivisitazione del look più leggera, limitata sostanzialmente al lettering FIAT al centro del portellone e alla configurazione dei fanali.
Possibili aggiornamenti alla dotazione tecnologica
Al di là dell’aggiornamento del design esterno, il nuovo FIAT Ulysse potrebbe ulteriormente arricchire la dotazione interna con un ammodernamento della tecnologia di bordo e l’introduzione di nuove funzionalità, rinnovando la competitività del pratico e spazioso veicolo con porte laterali scorrevoli e configurazione a 8 o 9 posti. Sul fronte delle motorizzazioni non dovrebbe esserci novità rispetto all’attuale gamma che propone la motorizzazione diesel e quella elettrica, con l’E-Ulysse che garantisce un’autonomia dichiarata fino a 340 chilometri nel ciclo WLTP.
Seguici qui