Film Enzo Ferrari: Christian Bale rinuncia, non sarà lui a interpretare il Drake

Caccia al sostituto per il ruolo da protagonista

Enzo Ferrari film Christian Bale - Christian Bale non sarà Enzo Ferrari nel biopic dedicato al fondatore del Cavallino e diretto da Michael Mann. L'attore britannico ha rinunciato alla parte, sembrerebbe per problemi legati alla necessaria variazione di peso da ottenere in breve tempo. Per la produzione del film, atteso nella sale nel 2017, è caccia al nuovo volto che interpreterà Enzo Ferrari.
Film Enzo Ferrari: Christian Bale rinuncia, non sarà lui a interpretare il Drake

A interpretare Enzo Ferrari, nel film dedicato al padre-fondatore del Cavallino Rampante, non sarà Christian Bale. L’attore britannico, che sul set cinematografico ha vestito tra gli altri anche i panni di Batman, è stato costretto a lasciare il ruolo da protagonista nel biopic sul “Drake”. Secondo quanto riportato dal sito specializzato Deadline, Bale avrebbe abbandonato il set del regista Michael Mann per motivi di salute.

Le ragioni del forfait dell’attore nato in Galles sarebbero legate a questioni relative alla variazione del suo peso. Bale, che nella sua carriera di attore ci ha abituato a repentini dimagrimenti e ingrassamenti, avrebbe dovuto mettere su alcuni chili per interpretare al meglio Enzo Ferrari nel biopic di Mann. Ma il tempo esiguo per farlo, con le riprese che dovrebbero partire tra pochi mesi, metterebbe a rischio la sua salute e per questo l’attore ha deciso di alzare bandiera bianca e rinunciare alla parte.

A questo punto il regista Michael Mann dovrà rimpiazzare quanto prima Bale e trovare il nuovo volto pronto a calarsi nei panni di Enzo Ferrari, per non pregiudicare la tabella di marcia del progetto cinematografico sul fondatore della Casa di Maranello, che prevede il via alle riprese quest’estate e l’uscita del film nelle sale nel 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)