Finalmente qualcuno “pompa” la nuova spider BMW Z4: G-Power

Finalmente qualcuno “pompa” la nuova spider BMW Z4: G-Power

La fiammante spider BMW Z4 è appena uscita nelle showroom dei concessionari di tutta Europa e, senza ulteriori indugi, c’è già chi ha pensato di aggiungerci il proprio tocco personale. Si tratta del laboratorio di tuning tedesco G-Power.
Dato che la Z4 è praticamente “appena nata”, le modifiche apportate da G-Power non sono mastodontiche, ma meritano ugualmente attenzione. La prima cosa è, ovviamente, il motore, che passa dalla base di 306 a 345 CV di potenza, con una coppia da 400 a 480 Nm. Per sottolineare la cosa, anche il tubo di scarico speciale farà saltare all’orecchio che questa bellezza è andata oltre a quello che i suoi stessi costruttori prevedessero. Aggiungiamo a tutto questo i cerchioni da 50 cm e le sospensioni regolabili in nove differenti configurazioni. Inutile sottolineare che anche le performance cambieranno notevolmente. Questo gioiello, ora, potrà passare da o a 100 in soli 4,7 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)