Fleet Motor Day 2018: il programma del Gruppo FCA

C'è l'anteprima nazionale della nuova Jeep Cherokee

Fleet Motor Day 2018 - Il Gruppo FCA si presenta con i marchi Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional e Jeep all'evento di Vallelunga, dedicato alle aziende ed alle flotte. In primo piano c'è l'anteprima nazionale della nuova Cherokee, ma anche molti altri modelli da provare sul tracciato romano.
Fleet Motor Day 2018: il programma del Gruppo FCA

Oggi e domani è in programma il Fleet Motor Day 2018, uno dei principali eventi sul territorio italiano dedicato alle aziende ed alle flotte. L’appuntamento è giunto alla sua quarta edizione, sempre sul tradizionale autodromo di Vallelunga, dove è possibile provare le vetture ed i veicoli commerciali, in una delle cinque aree test drive allestite per l’occasione. Tra le protagoniste della rassegna capitolina c’è il Gruppo FCA, con i marchi Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo e Jeep presenti, con l’anteprima nazionale della nuova Jeep Cherokee, con un design più moderno e maggiore comfort.

Oltre all’ultima arrivata, saranno presenti sul circuito ‘Alta Velocità’ la Renegade Trailhawk e la Renegade Business: quest’ultima offre di serie i contenuti più richiesti dalla clientela professionale: dal navigatore satellitare 5″ al sedile del conducente con regolazione lombare elettrica, dal sistema Uconnect al cruise control, dai sensori di parcheggio posteriori all’antifurto. Passando ad Alfa Romeo, sono disponibili le versioni Quadrifoglio di Giulia e Stelvio. Anche in questo caso, in primo piano ci saranno gli allestimenti Business e Business Sport per la berlina, mentre sul SUV è disponibile la Business.

Passando a Fiat, sulla pista ‘Guida Sicura’ sarà possibile testare la Fiat Top SW Business, con sistema di infotainment Uconnect NAV 7″ HD Live con navi Tom Tom 3D, sensori di parcheggio, Adaptive Cruise Control, Brake Control e Speed Limiter. E’ presente anche Fiat Professional, con i veicoli commerciali: i modelli esposti saranno Fullback, Talento e Fiorino. Il primo sarà possibile anche testarlo, nell’area ‘off-road’. Ha una portata di oltre una tonnellata e la massima rimorchiabile che supera le tre tonnellate, restando agile con la trazione integrale ed il selettore 4WD.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)