Florida, donna ubriaca alla guida di una golf car in autostrada: arrestata [VIDEO]

Fermata prima che potesse provocare un incidente

Florida, donna ubriaca alla guida di una golf car in autostrada: arrestata [VIDEO]

Le golf cart, più comunemente note come golf car, sono le piccole macchinine utilizzate per gli spostamenti dei golfisti sui campi da golf. Tuttavia c’è qualcuno a cui questa particolarità esclusiva d’utilizzo dev’essere sfuggita e ha pensato bene di mettersi in viaggio con una golf car sulle strade pubbliche, addirittura in autostrada.

Ubriaca al volante della golf car sulla Interstate 95

È quello che accaduto alcuni giorni fa in Florida, dove la polizia della contea di Brevard ha arrestato una donna di 58 anni dopo essere stata fermata mentre guidava un golf car sull’Interstate 95, la principale autostrada della East Coast statunitense, e per di più mentre era sotto l’effetto dell’alcol. 

Secondo quando riportato dai media locali, la polizia è stata avvisata per la prima volta della bizzarra presenza della piccola macchinina dopo che diversi automobilisti avevano incrociato la golf car in autostrada. In particolare un camionista si è particolarmente preoccupato dopo aver notato che la donna alla guida della golf car sembra svenuta al volante. Il camionista è riuscito ad “accompagnare” la donna sul margine destro della corsia, fermandola e prendendo le chiavi del veicolo fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

L’intervento della polizia e l’arresto “complicato”

Agli agenti arrivati sul posto la 58enne ha detto che stava cercando di raggiungere la State Road 528 e che credeva che per lei fosse assolutamente legale guidare una golf car in autostrada. La polizia ha immediatamente notato che la donna parlava biascicando e durante i controlli di rito ha trovato una bottiglia di whisky aperta nella sua borsa.

Il filmato dell’intervento della polizia, ripreso dalla dash cam sulla volante, mostra come la donna ubriaca abbia fatto parecchia resistenza all’arresto mentre cercava di divincolarsi per non salire sul sedile posteriore dell’auto di pattuglia. La 58enne arrestata dovrà ora rispondere dell’accusa di guida in stato di ebbrezza e resistenza non violenta a pubblico ufficiale.

Credit video: YouTube / Fox 35 Orlando

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)