Foggia: in tre minuti rubata la BMW di un ristoratore

La sequenza dell'incidente è stata registrata dalle telecamere di sorveglianza di un'attività commerciale nelle vicinanze

Foggia: in tre minuti rubata la BMW di un ristoratore

In soli 180 secondi, un’auto parcheggiata è stata rubata a Foggia. Il titolare di un famoso ristorante “All you can eat” è stato vittima del furto della sua BMW XDrive, parcheggiata in via Pisacane a Trinitapoli. Il furto è avvenuto alle 17.20 a Trinitapoli, in pieno pomeriggio, quando tre persone, arrivate a bordo di una vettura bianca, hanno rubato una BMW XDrive parcheggiata in strada.

In appena 180 secondi ladri rubano BMW in provincia di Foggia

La sequenza dell’incidente è stata registrata dalle telecamere di sorveglianza di un’attività commerciale nelle vicinanze, mostrando come i ladri, in poco più di 180 secondi, abbiano notato l’auto e portato a termine il furto. La vittima è un ristoratore di Foggia, la cui vettura è stata asportata rapidamente.

Nel veicolo rubato, come riportato nella denuncia, si trovava anche una fornitura di bottiglie, tra cui diverse di whisky e rum, insieme a confezioni di gamberi rossi e altri alimenti. Il furto è ora sotto indagine da parte dei carabinieri, che hanno ricevuto la denuncia del proprietario e avviato le indagini per cercare di risalire ai responsabili.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)