Ford accende i motori al Motor Show 2016 di Bologna: anteprima italiana della supercar GT

L'Ovale sarà protagonista alla manifestazione emiliana

Ford Motor Show 2016 - Ford si prepara per partecipare al Motor Show di Bologna dei prossimi giorni con una ricca presenza delle ultime novità dell'Ovale Blu. Alla kermesse bolognese ci saranno la nuova GT, la Mustang, la Focus RS e la gamma sportiva ST-Line che comprende Focus, Fiesta, Mondeo e Kuga.

Tra le Case automobilistiche che nei prossimi giorni partecipano al Motor Show di Bologna (3-11 dicembre) c’è Ford con una folta presenza delle ultime novità a rappresentare le diverse anime dell’Ovale Blu, da quella più sportiva di Ford Performance Car a quella dinamica della gamma ST-Line. 

La principale attrazione sarà rappresentata dalla nuova supercar Ford GT che a Bologna vivrà la sua anteprima italiana. Realizzata con telaio in fibra di carbonio ed equipaggiata con il motore V6 EcoBoost biturbo da 3.5 litri che eroga oltre 600 CV, la Ford GT rappresenta il nuovo punto di riferimento per quanto riguarda innovazione e sportività del costruttore americano.

Oltre alla GT, l’adrenalina di Ford Performance Car potrà contare anche sulla presenza dell’iconica muscle car Mustang e della Focus RS, versione più estrema della hatchback dell’Ovale Blu. Entrambe le vetture di Ford, Mustang e Focus RS, saranno a disposizione dei visitatori del Motor Show anche per essere guidate sulla pista dell’area 48. A completare la presenza di Ford Performance ci saranno la Focus ST e la Fiesta ST.

Restando alla zona test drive si potranno testare anche la gamma Ford ST-Line nell’area 42, mentre nell’area 45 ci si potrà misurare in un percorso off-road alla guida dei SUV dell’Ovale Blu: Edge, Kuga e il pick-up Ranger.

A Bologna poi Ford porta anche le novità della gamma ST-Line, ovvero la declinazione sportiva dei modelli dell’Ovale. La kermesse bolognese avrà protagoniste le aggressive e sportive versioni ST-Line di Fiesta, Focus, Mondeo e Kuga.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)