Ford anticipa un nuovo crossover elettrico per l’Europa [TEASER]

Sarà costruito nello stabilmento di Colonia

Ford anticipa un nuovo crossover elettrico per l’Europa [TEASER]

Ford ha confermato nelle scorse ore che presto arriverà in Europa un nuovo crossover elettrico di medie dimensioni.

La notizia è arrivata attraverso un tweet di Martin Sander, direttore generale di Ford Model e Europe, il quale ha pubblicato anche una foto di un veicolo nascosto sotto a un telo che sarà costruito nello stabilimento di Colonia (Germania).

Purtroppo, l’immagine teaser non rivela granché, a parte un paraurti anteriore sinuoso con prese d’aria verticali e quella che sembra essere una griglia centrale completamente chiusa. Possiamo anche intravedere dei fari con DRL a L.

Pare che il nuovo crossover elettrico di Ford avrà un rivestimento in plastica in alcune zone della carrozzeria e dei cerchi ottimizzati aerodinamicamente. Questi sono abbinati a inserti argentati a contrasto.

Il debutto ufficiale è previsto nel corso del 2023

Poco altro si sa al momento sulla vettura, ma i dirigenti Ford hanno precedentemente affermato che il nuovo EV si baserà sul successo conquistato dall’Ovale Blu nel popolare segmento di SUV/crossover.

In aggiunta, il modello promette di fissare nuovi standard di riferimento nella mobilità a zero emissioni. Non ci resta a questo punto che attendere il 2023 per scoprire maggiori dettagli sulla vettura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)