Ford Bronco Heritage Edition 2023: due prototipi avvistati senza camuffamento [FOTO SPIA]
Il debutto ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del 2022
Sembra che Ford abbia in programma di lanciare molto presto nel mercato statunitense una nuova versione del Bronco di ultima generazione con il nome di Ford Bronco Heritage Edition.
Una conferma arriva da alcune foto spia esclusive catturate da un nostro fotografo che mostrano due prototipi a quattro e a due porte e senza alcun camuffamento mentre venivano testati sulle strade statunitensi.
Il camuffamento copre soltanto la scritta Ford
Da notare che il rivestimento mimetico copre soltanto la scritta Ford sulla griglia anteriore e quella Ford più grande. Inoltre, la particolare griglia è unica rispetto agli altri Branco.
Lateralmente possiamo vedere un portapacchi che somiglia molto a quello presente sui Bronco Everglades, dei cerchi neri con design retro e degli pneumatici Goodyear Wrangler da 35” ricoperti da passaruota squadrati presi sempre dalla versione Everglades. Non manca un tettuccio rigido verniciato.
L’aspetto generale del nuovo Ford Bronco Heritage Edition dovrebbe omaggiare l’originale Bronco del 1966. Considerando la mancanza di camuffamento, quasi sicuramente il debutto ufficiale è imminente, probabilmente per il model year 2023.
Seguici qui