Ford Bronco: la versione elettrica potrebbe arrivare nel 2029

La presentazione sarebbe prevista per novembre 2029

Ford Bronco: la versione elettrica potrebbe arrivare nel 2029

Ford potrebbe presentare una versione 100% elettrica dell’iconico Ford Bronco entro la fine del 2029.

La notizia è stata diffusa nelle scorse ore da AutoForecastSolutions, il quale ha rilasciato una mappa di prodotti che mira a delineare come sarà il mercato nordamericano nel prossimo decennio e oltre.

La versione full electric potrebbe basarsi sulla piattaforma TE1

Tra i modelli riportati spicca senza dubbio il Ford Bronco BEV, che potrebbe essere annunciato a novembre al 2029, con la produzione che terminerebbe nel 2036. Secondo quanto riportato, il modello sarà basato su una piattaforma chiamata TE1, che apparentemente sarà impiegata anche per le future versioni a zero emissioni di Ranger, Transit ed F-Series.

In base alla stessa mappa, il Ford Bronco elettrico sarà proposto assieme alla settima generazione della versione endotermica, contrassegnata con le stesse date di inizio e fine produzione. Se ciò non bastasse, il Ford Bronco endotermico potrebbe essere costruito sulla stessa piattaforma T6 utilizzata dal modello attuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)