Ford Bronco: indizio su una possibile versione pick-up [TEASER]

Compare il bozzetto della Bronco con cassone

Ford Bronco: indizio su una possibile versione pick-up [TEASER]

Ford Bronco in versione pick-up nei programmi della Casa nordamericana? Sembrerebbe essere proprio così, visto il possibile indizio nascosto, non sappiamo quanto volutamente, in un video che racconta come nascono le nuove Bronco e Bronco Sport.

Il Bronco col cassone appare nei bozzetti di Ford

Nella clip, per qualche secondo appaiono dei disegni del progetto della Ford Bronco in una inedita variante pick-up. Considerando quanto negli Stati Uniti sia accesa la competitività nel popolare segmento dei veicoli con cassone, quella di Ford sarebbe una mossa assolutamente sensata. Il Ford Bronco pick-up potrebbe rappresentare la risposta dell’Ovale Blu alla Jeep Gladiator, nuovo modello che il marchio del Gruppo FCA ha appena lanciato anche sul mercato italiano. 

Il nuovo Ford Bronco, che riprende la natura e lo spirito dell’originale e iconico modello del fuoristrada di mezzo secolo fa, si propone però con un approccio più moderno che esalta fruibilità e versatilità di un veicolo che mette a disposizione spazi generosi e soluzioni pratiche per ogni situazione di guida. 

Possibile lancio non prima del 2023

Il Ford Bronco in versione pick-up disegnato nei bozzetti è pensato per particolari esigenze di trasporto, come ad esempio quello di portarsi dietro la tavola da surf. Il modello viene mostrato con carrozzeria quattro porte e con cassone allungato. Stando ai rumors relativi a questa possibile nuova variante del Bronco, il suo arrivo è da attendersi tra il 2023 e il 2024, quindi c’è ancora tempo prima di scoprire eventuali nuovi dettagli del Bronco pick-up. 

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati