Ford Bronco: svelati nuovi dettagli sulla versione europea [FOTO]

Inizialmente verrà proposta anche la First Edition

Ford ha rivelato nelle scorse ore maggiori dettagli sulla versione europea del Ford Bronco. In particolare, la casa automobilistica americana ha riportato che l’iconico fuoristrada arriverà nel Vecchio Continente in pochi esemplari e nelle versioni Outer Banks e Badlands, esclusivamente con carrozzeria a quattro porte.

Purtroppo, l’Ovale Blu non ha annunciato una data specifica per il lancio sul mercato europeo del 4×4, ma ha detto che sarà presto disponibile per l’ordine in alcuni paesi europei. Anche i prezzi saranno annunciati in un secondo momento.

Ci sarà anche la First Edition con dettagli esterni unici, un badge con il numero dell’esemplare in possesso e una selezione di accessori dedicati. Tra questi troveremo coprisedili in neoprene, borse portaoggetti per portiere e una morbida parte superiore in rete.

Ford Bronco Badlands 2023

Sotto il cofano ci sarà un V6 da 335 CV

Anche il Ford Bronco europeo sarà prodotto nello stabilimento di Wayne (Michigan). Sotto il cofano troveremo il motore EcoBoost V6 da 2.7 litri con potenza di 335 CV e coppia massima di 563 Nm. Accanto ci saranno esclusivamente un cambio automatico a 10 marce e la trazione integrale.

L’allestimento Badlands proporrà in aggiunta assali Dana anteriori e posteriori più robusti con bloccaggio elettronico, sistema di disconnessione della barra antirollio, ripartitore di coppia elettromeccanico a due velocità e ammortizzatori Bilstein.

La versione Outer Banks disporrà di cerchi da 18” con pneumatici Bridgestone da 32” mentre il Ford Bronco Badlands avrà cerchi da 17” e pneumatici BFGoodrich all-terrain da 33”.

Ford Bronco Badlands 2023

I due allestimenti proporranno alcune modalità di guida dedicate

Le due varianti si differenzieranno anche per le modalità di guida disponibili. Ad esempio, l’allestimento Outer Banks proporrà le modalità G.O.A.T. e Sport mentre quello Badlands Baja e Rock Crawl. I due condivideranno le modalità di guida Normal, Eco, Slippery, Mud/Ruts e Sand.

Infine, il Ford Bronco europeo avrà sistema di infotainment SYNC4 con display touch da 12 pollici, telecamera a 360°, sedili anteriori riscaldati, impianto audio Bang & Olufsen con 10 altoparlanti e pacchetto ADAS completo.

Ford Bronco Badlands 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)