Ford C-Max 2015, il restyling prende forma [FOTO SPIA]
Ritocchi sulle estremità della vettura
La nuova Ford C-Max potrebbe essere introdotta entro la fine dell’anno. A confermare l’avvicinarsi del debutto della nuova versione della vettura della Casa americana ci sono arrivate in redazione delle nuove foto spia che ritraggono la prossima Ford C-Max catturata con camuffamenti minimali che lasciano scoperta buona parte del corpo vettura.Il restyling che l’Ovale sta sviluppando sulla C-Max conferma l’impronta stilistica adottata da Ford nei suoi ultimi modelli.
La Ford C-Max 2015, come mostrano i nuovi scatti rubati, adotterà un nuovo paraurti anteriore ed un rivisitata griglia trapezoidale. Novità, anche se al momento appaiono meno evidenti, ci saranno anche sul posteriore della vettura, che dovrebbe modificare sia il paraurti che i gruppi ottici. Non ci sono ancora foto degli interni per provare a capire come e se cambierà l’abitacolo della C-Max, anche se secondo le indiscrezioni è probabile che venga adottato lo stesso abitacolo dell’ultimo restyling della Focus, che significa un nuovo volante ed un sistema di infotaiment aggiornato con display da 8 pollici.
Per quanto riguarda i propulsori dovrebbe essere confermata la gamma motori del modello attuale, con l’aggiunta di una o due nuove motorizzazioni. Come detto l’attesa per vedere debuttare la nuova C-Max dovrebbe essere soddisfatta entro la fine del 2014, motivo per cui è lecito pensare ad una presentazione ufficiale ad ottobre in occasione del Salone di Parigi.
Seguici qui