Ford Capri 2024: FOTO SPIA del nuovo SUV-Coupé elettrico

Versione più sportiva derivata dall'Explorer

Ford Capri 2024: FOTO SPIA del nuovo SUV-Coupé elettrico

Ford sta preparando un nuovo SUV elettrico per il mercato europeo. Aspettando l’arrivo in concessionaria della Explorer, la Casa nordamericana sta già testando in strada la relativa versione SUV-Coupé, che dovrebbe riportare in auge la storica denominazione Capri.

La nuova Ford Capri, così come la Explorer, sarà costruita sulla piattaforma MEB di Volkswagen, mentre il suo arrivo in concessionaria è atteso nella seconda metà del 2024.

Look molto diverso dall’Explorer

Le immagini del prototipo camuffato della nuova Capri mostrano una vettura che si distingue in maniera netta dalla Explorer, con un design che si spinge ben oltre la differenziazione della zona posteriore come solitamente avviene per SUV e derivata SUV-Coupé. A parte gli specchietti esterni e le portiere anteriori riprese dalla Explorer, il muletto della Capri ha paraurti, gruppi ottici, portellone e montante specifici.

Ford Capri 2024

Muso specifico

Guardando al frontale, sul prototipo della Capri non c’è la striscia a LED che caratterizza l’Explorer, ma dei gruppi ottici con luci diurne a riprodurre il doppio faro tondo. Per quel che riguarda gli interni, i due modelli dovrebbe condividere la stessa configurazione. Si sa ancora poco invece sulla condivisione delle motorizzazioni, con la Capri che potrebbe presentarsi con un gamma esclusivamente composta dai powertrain più potenti e performanti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)