Ford Capri: entro fine anno al via gli ordini per la Standard Range
In Italia la vettura un prezzo di partenza di 42.750 euro
Ford aprirà gli ordini per la Ford Capri Standard Range alla fine del 2024. Questa variante di base della nuova SUV coupé elettrica è stata già svelata e inserita a listino con un prezzo di partenza di 42.750 euro. Tuttavia, al momento sono ordinabili solo le versioni Extended Range, che offrono potenze di 286 CV (2WD) e 340 CV (4WD).
Entro fine anno sarà ordinabile la versione Standard Range di Ford Capri
La versione Standard Range di Ford Capri è equipaggiata con una batteria da 52 kWh e consuma tra 14,9 e 16,5 kWh ogni 100 km, anche se l’autonomia WLTP non è ancora stata comunicata. La ricarica in corrente alternata raggiunge una potenza massima di 11 kW, mentre alle stazioni di ricarica rapida arriva fino a 135 kW. Il sistema di ricarica più veloce, da 185 kW, è riservato alla versione Extended Range 4WD, che dispone di una batteria da 79 kWh e un’autonomia dichiarata di 592 km.
Anche per la versione Standard Range, Ford offre due allestimenti: base e Premium. La versione base è ben equipaggiata e comprende gruppi ottici full LED, specchietti retrovisori ripiegabili e riscaldabili, cerchi da 19 pollici e vetri posteriori oscurati. Per il comfort e la praticità, sono inclusi il climatizzatore automatico, il volante riscaldabile, la piattaforma di ricarica wireless e sedili riscaldabili con rivestimento in tessuto, con il sedile del conducente dotato di regolazione elettrica con memorie e funzione massaggio. L’infotainment Sync Move da 14,7 pollici e il pacchetto di Adas di Livello 2 Co-Pilot 360 completano l’offerta.
Passando all’allestimento Premium di Ford Capri Standard Range, si aggiungono ulteriori caratteristiche come i fari Matrix LED, cerchi da 20 pollici e un portellone elettrico. L’interno è arricchito con sedili rivestiti in Sensico, un impianto audio B&O Premium e finiture interne specifiche, offrendo un’esperienza di guida ancora più raffinata e confortevole.
Seguici qui