Ford E-Transit: i primi esemplari escono dallo stabilimento turco

Il furgone elettrico viene proposto con la suite di servizi Ford Pro

Ford E-Transit: i primi esemplari escono dallo stabilimento turco

Dallo stabilimento Ford Otosan di Gölcük (Kocaeli, Turchia) sono usciti i primi esemplari del nuovo Ford E-Transit completamente elettrico per il mercato europeo. Questo momento speciale per Ford è stato celebrato con una cerimonia che ha coinvolto i rappresentanti del governo turco, gli investitori, i dipendenti della fabbrica e i media del settore.

A seguito della forte domanda iniziale per l’E-Transit da parte delle aziende europee, con oltre 5000 ordini ricevuti prima dell’inizio della produzione, Ford sta ora passando alla produzione di massa completa.

Ford E-Transit primi esemplari prodotti

Viene proposto con una suite completa di servizi attraverso Ford Pro

Il Ford E-Transit si propone sul mercato come la versione full electric del furgone cargo 1 più venduto al mondo, proponendo ai clienti una suite completa di software, soluzioni di ricarica, assistenza e finanziamento completamente integrate in un portfolio di veicoli elettrificati e a combustione interna di livello mondiale attraverso Ford Pro.

In questo modo, la casa automobilistica americana aiuta a migliorare la produttività e i tempi di attività, ridurre i costi e facilitare l’accesso a tutto ciò di cui gli operatori hanno bisogno su una piattaforma costruita per l’era elettrica e digitale.

Ford E-Transit primi esemplari prodotti

Con la sua autonomia altamente competitiva, il carico utile, la potenza e la scelta di vari stili di carrozzeria, l’E-Transit è progettato per consentire il passaggio indolore all’elettrificazione da parte degli operatori di flotta, accelerando la loro produttività attraverso le soluzioni proposte da Ford Pro.

In questo momento, l’Ovale Blu sta portando avanti un programma pilota con 60 esemplari di pre-produzione del furgone a zero emissioni con clienti in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia e Regno Unito.

Ford E-Transit primi esemplari prodotti

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)