Ford EcoSport, esordio col botto sul mercato

500 esemplari venduti nelle prime 48 ore

Ford EcoSport - La fase di prevendita della nuova Ford EcoSport è partita a grande ritmo, con 500 ordini nei primi due giorni. Il SUV dell'Ovale Blu mette insieme un look moderno, elevata tecnologia a bordo e la spiccata efficienza di una gamma motori che vanta tra gli altri anche il propulsore benzina di 1.0 litri EcoBoost da 125 CV.
Ford EcoSport, esordio col botto sul mercato

Il massimo per ogni costruttore che lancia una nuova auto sul mercato è un’accoglienza calorosa da parte degli automobilisti, calore che si misura in dati di ordini e vendite. E dai primi numeri che Ford ha annunciato relativamente all’esordio della nuova EcoSport, l’Ovale Blu può essere più che soddisfatto. Il nuovo SUV di Ford è stato venduto in 500 unità nelle prime 48 ore, come ha annunciato (nel breve filmato sotto) anche Roelant De Waard, vice Presidente Marketing, Sales and Service Ford Europa, nel corso dell’ultimo Salone di Francoforte, dove la nuova EcoSport era presente.

Realizzata sulla piattaforma B di Ford, la EcoSport punta a offrire agilità, versatilità ed efficienza a tutta la famiglia, grazie ad un abitacolo spazioso che rende l’auto estremamente confortevole. Le linee esterne offrono uno stile moderno e dinamico. Forte la presenza della tecnologia a bordo del nuovo SUV Ford a partire dal sistema di connettività SYNC e all’AppLink che consente di gestire anche le applicazione di smartphone e tablet attraverso i comandi vocali. A bordo della EcoSport c’è anche l’Emergency Assistance, la tecnologia che consente di far partire la chiamata automatica ai soccorsi in caso di incidente stradale.

Sotto il cofano della EcoSport c’è il motore EcoBoost 1.0 litro nella variante da 125 CV di potenza. In alternativa il SUV potrà essere equipaggiato con il benzina 1.5 litri da 110 CV o con il diesel 1.5 litri da 90 CV. Mentre la fase di prevendita è già iniziata le prime consegne nelle concessionarie sono attese nei primi mesi del 2014.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)