Ford EcoSport, la nuova generazione fa all-in su tecnologia e praticità
A bordo c'è il sistema d'infotainment SYNC 3
EcoSport, il SUV compatto di Ford, ha subito un evoluzione importante con l’arrivo della nuova generazione del modello. La Casa dell’Ovale Blu ha lavorato per migliorare EcoSport sotto ogni punto di vista, con il chiaro intento di renderlo molto più “europeo” rispetto alla prima generazione che ha debuttato sul mercato del Vecchio Continente nel 2014.
La nuova Ford EcoSport, nonostante con i suoi 4,10 metri di lunghezza sia l’auto più corta del segmento, è in grado di offrire spazi interni generosi. Il bagagliaio di fatto ha una capacità che va da 356 a 1.230 litri, alla quale si aggiunge la particolarità del portellone ad apertura laterale, scelta legata alla possibilità di avere a richiesta la ruota di scorta esterna che in passato ha caratterizzato il modello.
Mentre la gamma si è evoluta con il lancio del nuovo allestimento ST che aggiunge una maggiore sportività al SUV compatto di Ford, la nuova EcoSport ha fatto notevoli passi avanti sia per quanto riguarda il design, di esterni ed interni, che per i contenuti tecnologici.
Centro nevralgico dell’abitacolo della nuova EcoSport è il sistema d’infotainment SYNC 3 di Ford che consente la massima connettività col proprio smartphone, potendo controllare app, musica e navigazione attraverso il display touch da 8 pollici o tramite gli intuitivi comandi vocali. A bordo troviamo anche il potente impianto audio B&O Play da 675 watt in grado di offrire una coinvolgente esperienza acustica grazie ai 10 altoparlanti di cui dispone.
I prezzi di listino della nuova Ford EcoSport partono da 19.650 euro, ma fino al 31 gennaio si può approfittare della promozione che fissa il prezzo di partenza del nuovo SUV compatto a 14.950 euro.
Seguici qui