Ford EcoSport Titanium S, ulteriore tocco d’eleganza e dinamismo al SUV compatto [FOTO]
L'unica col motore tre cilindri EcoBoost 1.0 da 140 CV
Ford lancia la nuova EcoSport Titanium S, la versione più raffinata e dinamica del SUV compatto del costruttore americano. Realizzata sulla nuova EcoSport, la serie Titanium S è caratterizzata esteticamente per una serie di elementi a contrasto con la carrozzeria, come il tetto e gli specchietti retrovisori scuri, oltre ai cerchi in lega in nero lucido da 17 pollici. Il look distintivo degli esterni è completato da cristalli posteriori oscurati.
Gli interni della Ford EcoSport Titanium S propongono di serie il sistema di connettività Ford SYNC con comandi vocali e AppLink, l’impianto audio Sony Navigation System con 8 altoparlanti, il navigatore, il display da 5 pollici e la radio digitale DAB. Nella dotazione di serie della nuova versione del SUV dell’Ovale Blu troviamo anche il dispositivo di assistenza alla partenza in salita (Hill Start Assist).
La EcoSport Titanium S, disponibile solo nella configurazione senza la ruota di scorta posteriore montata sul portellone, impronta il suo stile di guida alla sportività, come si evince dall’assetto più rigido, dalle sospensioni riviste e dagli pneumatici Goodyear in primo equipaggiamento.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Ford EcoSport Titanium S tiene a battesimo l’esordio del motore benzina EcoBoost tre cilindri 1.0 nella versione da 140 CV, con consumi dichiarati di 5,4 litri di carburante ogni 100 chilometri ed emissioni di CO2 pari a 125 g/km. A completare la gamma motori disponibile sulla versione Titanium S ci sono l’EcoBoost 1.0 da 125 CV e il diesel TDCi 1.5 da 95 CV. Già disponibile in prevendita, con l’arrivo previsto per marzo 2016, la Ford EcoSport Titanium S viene proposta con prezzi che partono da 22.000 euro.
Seguici qui
questo coso è veramente orrendo. infatti non ne ho mai visto 1 per strada.