Ford Edge, parte ufficialmente la produzione

In vendita negli USA dalla primavera 2015

Ford Edge - Il momento è arrivato per la nuova Edge di andare in produzione: disponibile con un'ampia gamma motori, l'americana verrà costruita nello stabilimento Ford del Canada
Ford Edge, parte ufficialmente la produzione

La nuova Ford Edge è appena entrata nella linea di produzione nello stabilimento di Oakville in Canada. Il nuovo crossover americano è finalmente pronto per andare in commercio in America. Ora sappiamo tutto su di lui, estetica e gamma motori comprese.

Con un’entrata nel listino americano prevista per questa primavera, il restyling della Ford Edge adotta uno stile aggiornato e non è quindi un nuovo modello vero e proprio. Ci sono novità anche sotto il cofano motore con una varietà di motori nuovi e altri che hanno semplicemente beneficiato di un aggiornamento. Tra questi troviamo un quattro cilindri 2.0 litri EcoBoost da 245 CV e 372 N m di coppia, un V6 3.5 litri Ti.VCT da 280 CV e 338 N m e un V6 2.7 litri EcoBoost da 315 CV e 474 N m di coppia massima.

Dopo il suo lancio nella zona del Nord America, la nuova Edge dovrebbe essere esportata molto probabilmente in altri 100 paesi inclusi nei continenti di Asia, Africa, Europa e Medio Oriente.

Queste le parole di Joe Hinrichs, il presidente di Ford America: “La nuova Ford Edge è un veicolo globale a tutto tondo e rappresenta il prodotto Ford per eccellenza. Grazie alle nuove capacità dello stabilimento di Oakville, le Edge 2015 offre un dinamiche di guida, qualità, flessibilità, spazio interno migliorati e più tecnologie e siamo orgogliosi che il nostro team canadese inizierà a portare la Edge ad una clientela di livello più globale in tutto il mondo.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)