Ford Edge ST-Line: il SUV in versione sportiva offerto a 41.550 euro

Promozione valida fino al 31 agosto 2019

La nuova Ford Edge ST-Line, allestimento sportivo del SUV della Casa nordamericana, viene proposta in promozione per tutto il mese di agosto al prezzo di 41.550 euro.

La nuova Ford Edge ST-Line, allestimento sportivo del pratico e robusto SUV dell’Ovale Blu che trae ispirazione del design dei veicoli Ford Performance, è protagonista di un interessante offerta commerciale. La Ford Edge ST-Line viene proposta al prezzo promozionale di 41.550 euro, fino al 31 agosto 2019.

Più grinta al look esterno

Per tutto il mese in corso dunque, per le vetture in pronta consegna, è possibile approfittare della promozione di Ford per acquistare a condizioni vantaggiose la nuova Edge ST-Line. In questa versione, il SUV nordamericano propone un look della parte anteriore ancora più possente e grintoso grazie alle specifica griglia ST-Line che caratterizza il frontale. Inoltre la vettura monta anche gli esclusivi cerchi in lega da 20 pollici.

Sportività nell’abitacolo

L’allestimento ST-Line dà una particolare e raffinata atmosfera sportiva anche all’abitacolo della Ford Edge, dove la qualità dei materiali non viene di certo trascurata. Gli interni del SUV dell’Ovale sono caratterizzati da rivestimenti in pelle e scamosciato della migliore qualità, uniti ad un’accurata lavorazione e a tocchi stilistici dal sapore racing, come ad esempio le cuciture rosse a contrasto che impreziosiscono i sedili.

Monta sospensioni sportive

La Ford Edge ST-Line dispone anche di sospensioni sportive, paraurti sportivi in tinta carrozzeria, soglia battitacco ST-Line con finitura lucida, volante riscaldato e rivestito in pelle traforata, sedili posteriori riscaldabili, radio DAB e sistema d’infotainment SYNC 3 con display touch, comandi vocali e impianto audio B&O Play Premium.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)