Ford Escape 2012, prime immagini del Suv sviluppato sulla piattaforma C

Ford sta lavorando con molto impegno sulle vetture che verranno sviluppate sulla nuova piattaforma C. Tra queste figurano alcuni modelli Lincoln, la prossima Kuga e l’auto che vedete in queste immagini: il nuovo Suv Escape. Il suo rilascio è previsto per il prossimo anno e, come vedete, c’è veramente poco da vedere al momento.

Il camuffamento è, a dir poco, pesante e non lascia trasparire praticamente nulla. La metafora che verrebbe più naturale è quella della fotomodella vestita con una tuta da ginnastica di due misure più grande. Abbiamo in compenso qualche previsione per quanto riguarda il motore, che dovrebbe provenire dalla gamma EcoBoost. Si tratterebbe di un quattro cilindri turbo, anche se si parla anche di un V6 da 3.0 litri di cilindrata, praticamente uguale a quelli già visti oggi sui modelli della casa americana. Molto probabile anche una nuova versione del 2.5 litri a quattro cilindri.

Ci aspettiamo che la nuova Escape esca verso la metà del prossimo anno, per cui è più che probabile un’anteprima al Salone di Ginevra 2012.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)