Ford espande il lusso Vignale al Salone di Ginevra 2016 [FOTO LIVE]
Riguarda tre modelli di serie e la Kuga in versione concept
Al Salone di Ginevra 2016 Ford si presenta con una serie di novità tutte all’insegna di Vignale, il lussuoso trattamento che la Casa dell’Ovale Blu riservata alle sue top di gamma. Alla manifestazione svizzera Ford propone tre nuovi modelli di serie impreziositi dal tocchi Vignale, la Edge, la Mondeo cinque porte e la S-Max, ai quali si aggiunge la Kuga in versione concept.
L’allestimento premium è dunque una delle leve strategiche di Ford per lo sviluppo della gamma nei prossimi anni. La pianificazione degli arrivi sul mercato delle tre nuove versioni Vignale è già fissata. La prima a varcare la soglia dei concessionari sarà la Ford S-Max Vignale con le prevendite al via già tra poche settimane, mentre per la Mondeo 5 porte Vignale e per la Edge Vignale la commercializzazione è prevista per il prossimo anno.
Tutte e tre le vetture di serie Vignale presenti a Ginevra condividono l’evoluto sistema d’infotainment Ford SYNC 3 e il motore TDCi biturbo da 2.0 litri che sviluppa 210 CV.
Ancora una volta con l’allestimento Vignale Ford punta ad offrire un livello di personalizzazione specifico superiore sui propri modelli. Non a caso le vetture Vignale accolgono i clienti presso i Ford Store con aree dedicate denominate Vignale Lounge, dove far vivere loro un esperienza da clienti privilegiati che potranno usufruire di servizi esclusivi ed esperienze uniche come la possibilità di partecipare ad importanti eventi internazionali come il Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo o il Festival del Cinema di Cannes.
Insieme a Mondeo 5 porte, S-Max e Edge, pronte per fare il loro ingresso sul mercato, c’è la Ford Kuga Vignale, lei in versione concept, che rimanda a più in là nel tempo un suo eventuale arrivo nella produzione di serie. La Kuga Vignale è caratterizzata dalla carrozzeria con il nuovo colore Palazzo Pearl arricchito da dettagli scuri, mentre all’interno troviamo rivestimenti in pelle con elementi, come il bracciolo anteriore, avvolti da pelle scamosciata e con il cielo dell’abitacolo in Alcantara.
Seguici qui