Ford Expedition 2025: primo sguardo al frontale del nuovo SUV full-size [TEASER]

Sarà svelato in anteprima il 3 ottobre

Ford Expedition 2025: primo sguardo al frontale del nuovo SUV full-size [TEASER]

Ford ha diffuso la prima immagine teaser del nuovo Expedition, il SUV full-size che la Casa nordamericana svelerà in anteprima il 3 ottobre.

Mentre le prime anticipazioni sul look erano arrivate attraverso una serie di prototipi privi di camouflage immortalati sulle strade nei pressi di Detroit, oltre che attraverso il gemello Lincoln Navigator svelato ad agosto, il teaser rilasciato da Ford ci conferma che il nuovo Expedition avrà una nuova grande griglia anteriore circondata da una sottile striscia di LED. Si notano poi anche i fari sottili e una piccola presa d’aria appena sotto la griglia.

Design e soluzioni derivate dal nuovo Lincoln Navigator

Gran parte del resto del design riprende la Lincoln Navigator, con passaruota arrotondati e una particolare piega nella linea di cintura. Sul posteriore, ci si aspetta che il nuovo Ford Expedition introduca un nuovo Split Gate come quello sulla Navigator, con i tre quarti superiori che si sollevano con un portellone posteriore tradizionale, mentre il quarto inferiore si abbassa.

Ford Expedition 2025 - teaser

Anche gli interni saranno ridisegnati sulle orme della Navigator, con il nuovo SUV di grandi dimensioni di Ford che dovrebbe dunque abbandonare l’enorme display da 48 pollici che si estende da montante a montante con uno schermo più piccolo, montato sulla parte superiore del cruscotto, e affiancato da un display secondario centrale per l’infotainment.

Tre motorizzazioni con potenze da 385 a 446 CV

Mentre la Navigator viene proposta esclusivamente con motore V6 biturbo da 3.5 litri da 446 CV e 691 Nm di coppia, il nuovo Ford Expedition è attesa con tre diverse motorizzazioni: oltre a quella ripresa dalla Navigator, ci sarà la versione entry-level da 385 CV e 637 Nm e una versione intermedia da 406 CV e 650 Nm.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)