Ford Explorer 2025: il SUV di nuova generazione è stato svelato con motori e allestimenti

Ecco le sue caratteristiche ufficiali

Ford Explorer 2025: il SUV di nuova generazione è stato svelato con motori e allestimenti

Il Ford Explorer 2025 rappresenta un salto generazionale nel mondo dei SUV. Con un design esterno più audace e un interno rinnovato, questo veicolo offre un mix perfetto di stile, comfort e innovazione. Il Ford Explorer 2025 non è solo bello da vedere, ma offre anche prestazioni impressionanti. Può trainare fino a 5.000 libbre con il pacchetto di traino standard e dispone di motori EcoBoost potenti ed efficienti. Inoltre, la tecnologia Ford BlueCruise permette una guida senza mani sulle autostrade, aumentando la sicurezza e il comfort del conducente.

Ford Explorer 2025: il SUV di nuova generazione è stato svelato con motori e allestimenti

Il Ford Explorer 2025 introduce il sistema di infotainment Ford Digital Experience, che permette di accedere alle app e ai servizi di Google e Amazon, oltre ad Apple CarPlay e Android Auto. Inoltre, il veicolo dispone di Ford CoPilot360, un insieme di funzioni di assistenza alla guida che aumentano la sicurezza e facilitano la guida. Il Ford Explorer 2025 è disponibile in quattro modelli: Active, ST-Line, ST e Platinum. Ogni modello ha caratteristiche e dettagli distintivi, permettendo ai clienti di scegliere il veicolo che meglio si adatta alle loro esigenze. È possibile scegliere tra sette opzioni di illuminazione ambientale e un tetto verniciato di nero per personalizzare ulteriormente il veicolo.

Il nuovo modello parte da un prezzo consigliato di 41.220 dollari e per ora non è stato comunicato il prezzo europeo. I veicoli dovrebbero iniziare ad arrivare nelle concessionarie nel secondo trimestre del 2024, rendendo questa nuova generazione di SUV accessibile a tutti. La gamma della serie Explorer 2025 è stata semplificata per includere quattro modelli principali, ognuno con specifiche e caratteristiche uniche. Che tu preferisca il lusso del modello Platinum, la potenza del modello SAN, lo stile sportivo della ST-Line o la versatilità dell’Active, c’è un Ford Explorer 2025 che fa per te.

Ford Explorer 2025: il SUV di nuova generazione è stato svelato con motori e allestimenti

La serie Explorer 2025 è stata semplificata per includere i seguenti modelli:

Platinum: questo modello è dotato di un motore EcoBoost da 2,3 litri come standard, con la disponibilità di un motore EcoBoost da 3,0 litri e 400 cavalli. La trazione posteriore è standard, con la disponibilità di trazione integrale. Le ruote standard sono in alluminio verniciato nichel lucido da 20 pollici.

ST: questo modello sportivo è dotato di un potente motore EcoBoost da 3,0 litri e 400 cavalli. Anche qui, la trazione posteriore è standard, con la disponibilità di trazione integrale. Le ruote standard sono in alluminio verniciato magnetite da 21 pollici.

ST-Line: questo modello presenta un motore EcoBoost da 2,3 litri. La trazione posteriore è standard, con la disponibilità di trazione integrale. Le ruote standard sono in alluminio verniciato ebano da 20 pollici.

Active: questo modello versatile è dotato di un motore EcoBoost da 2,3 litri. La trazione posteriore è standard, con la disponibilità di trazione integrale. Le ruote standard sono in alluminio verniciato argento brillante da 18 pollici.

Ford Explorer 2025: il SUV di nuova generazione è stato svelato con motori e allestimenti

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)