Ford F-150 2024: la versione Heritage è senza veli [FOTO SPIA]

Il restyling del pick-up sarà svelato al Salone di Detroit 2023

Il nuovo Ford F-150 è ormai pronto ad essere svelato. Come annunciato dal CEO della stessa casa dell’Ovale Blu, sarà presentato al prossimo Salone di Detroit 2023 (13-24 settembre). Ormai i tecnici sono alle prese con i test finali su strada ed oggi il nostro fotografo ha ‘pizzicato’ la versione Heritage, praticamente senza veli.

Le caratteristiche

Il restyling di questo modello arriva a tre anni dal debutto della nuova generazione, presentata a giugno 2020, e proporrà alcune novità dal punto di vista estetico, seppur non si tratti di una rivoluzione rispetto alla versione attuale. Si possono notare un frontale rivisto con novità per fari, griglia e fascia anteriore. Sul retro, invece, l’F-150 Heritage presenta un portellone posteriore rivisto (con funzione multiuso opzionale in arrivo), così come sono stati aggiornati paraurti e luci posteriori.

Il prossimo 13 settembre potremo vedere anche gli interni, di cui al momento non abbiamo immagini, anche se non mancano le indiscrezioni. All’interno dell’abitacolo è atteso uno schermo touchscreen più grande ed un aggiornamento del sistema di infotainment e degli ADAS alle ultime generazioni disponibili da casa Ford.

Ford F-150 2024 Heritage

Motori e uscita

Più mistero, invece, attorno alle motorizzazioni, visto che non sono uscite grandi informazioni dalla casa dell’Ovale Blu. Trattandosi di un restyling non dovrebbero esserci novità clamorose, ma qualche aggiornamento probabilmente sì. Non resta che attendere poco più di un mese, quando si apriranno i battenti del Salone di Detroit.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)