Ford F-150 Lariat 2024: un’altra versione del pick-up si mostra senza veli [FOTO SPIA]

Dovrebbe essere offerto con quattro diversi motori

Oggi vi proponiamo in anteprima un piccolo sguardo al Ford F-150 Lariat 2024 grazie ad alcune esclusive foto spia che lo mostrano per intero e con il pacchetto Black. Questo modello, frutto della maestria del marchio americano, non mancherà di novità interessanti.

Ford aveva rinnovato completamente l’F-150 nel 2020, lanciandolo nel giugno dello stesso anno. E adesso, proprio a ridosso della presentazione del nuovo Tundra, il costruttore americano è pronto a svelare l’F-150 Lariat 2024.

Ford F-150 Lariat 2024 prototipo foto spia

Sono previste modifiche sia all’esterno che all’interno

L’Ovale Blu ha sottoposto a una revisione significativa il frontale della variante Lariat del pick-up. I fari, la griglia e la fascia anteriore presentano un design completamente rinnovato. Anche la parte posteriore ha subito una serie di migliorie.

Il portellone, il paraurti e i fanali posteriori sono stati rivisti e attualmente offrono un aspetto più contemporaneo. Inoltre, si prevede l’introduzione di una caratteristica opzionale multiuso per il portellone.

L’abitacolo del Ford F-150 Lariat 2024 vedrà altresì una serie di aggiornamenti. Si prevedono modifiche al quadro strumenti e alla console centrale, a conferma dell’impegno del brand americano di offrire un’esperienza di guida sempre all’avanguardia.

Per quanto riguarda il motore, la casa automobilistica americana prevede di equipaggiare il nuovo F-150 Lariat con quattro diversi propulsori. Non è ancora noto se il produttore americano apporterà miglioramenti in termini di prestazioni. Ad ogni modo, la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.

Ford F-150 Lariat 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)