Ford F-150 Raptor 2024: primo avvistamento del nuovo modello [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale è previsto entro la fine del 2023

Ford ha iniziato a testare su strada il Ford F-150 Raptor 2024. Un’ulteriore conferma arriva da un prototipo semi-camuffato avvistato da un nostro fotografo mentre effettuava dei test sulle strade pubbliche.

In base a quello che emerge dalle esclusive foto spia, il nuovo F-150 Raptor avrà una nuova griglia frontale, oltre a nuovi fari e paraurti. In particolare, la scritta FORD al centro della griglia ora propone una maggiore consistenza e dei bordi in rilievo, oltre ad avere attorno una particolare cornice.

Notiamo anche delle lamelle verticali con un parziale motivo a nido d’ape sovrapposto. Proseguendo, il Ford F-150 Raptor 2024 potrebbe portare con sé delle nuove grafiche per il cassone.

Ford F-150 Raptor 2024 prototipo foto spia

Sotto il cofano dovrebbe rimanere l’EcoBoost da 456 CV

Purtroppo, questo prototipo aveva gli interni camuffati, ma ci aspettiamo un display più ampio per il sistema di infotainment e disposto in verticale. Per quanto riguarda il propulsore, dovremmo trovare lo stesso EcoBoost V6 biturbo da 3.5 litri da 456 CV di potenza e 691 Nm di coppia massima del modello attuale.

Questo è abbinato alla trazione integrale 4×4 e a un cambio automatico a 10 marce. Infine, il debutto ufficiale è previsto entro la fine di quest’anno come model year 2024.

Ford F-150 Raptor 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)