Ford F-150 Raptor 2024: proseguono i test su strada senza camuffamento [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale è previsto entro la fine del 2023

Proseguono i test su strada del Ford F-150 Raptor 2024, con l’ultimo prototipo avvistato sulle strade americane senza alcun camuffamento. Proprio come i precedenti muletti, la parte anteriore del pick-up off-road riceverà delle novità molto interessanti che riguarderanno anche la griglia, i fari e i paraurti.

Parlando più nello specifico della griglia anteriore, possiamo vedere la scritta FORD con una maggiore consistenza e dei bordi in rilievo, oltre ad essere incorniciata agli angoli. Le barre verticali appaiono sullo sfondo con un parziale motivo a nido d’ape sovrapposto.

Ford F-150 Raptor 2024 prototipo foto spia

All’interno ci sarà un nuovo display per l’infotainment

Non mancano una nuova serie di grafiche presenti sui parafanghi anteriori e ai lati del cassone dell’F-150 Raptor 2024. Per quanto riguarda l’abitacolo, purtroppo, questo prototipo non ha rivelato nulla, ma sappiamo che avrà un nuovo display più grande e orientato verticalmente per il sistema di infotainment (come optional).

Il gruppo propulsore dovrebbe rimanere invariato, suggerendo che il nuovo Ford F-150 Raptor continuerà a proporre le stesse prestazioni. Ci aspettiamo un debutto ufficiale nei prossimi mesi, e comunque entro la fine del 2023.

Ford F-150 Raptor 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)