Ford F-250: in vendita esemplare del 2016 che ha percorso 1,5 milioni di km

La vettura ha avuto un solo proprietario e si trova in ottime condizioni

Ford F-250: in vendita esemplare del 2016 che ha percorso 1,5 milioni di km

Un esemplare di Ford F-250 XLT Super Duty del 2016 che ha percorso circa 1,5 milioni di km è stato messo in vendita in Florida. La vettura di Ford, che ha percorso circa 240 mila km all’anno, ha avuto un solo proprietario.

In vendita negli USA una Ford F-250 che ha percorso oltre 1,5 milioni di km

L’uomo ha usato la sua Ford F-250 personalmente e si è preso cura dell’auto che, nonostante abbia percorso 1,5 milioni di km, appare in ottimo stato. In 6 anni,  il pickup è stato sottoposto a manutenzione più di 70 volte presso officine in diversi stati, dalla Florida all’Oregon. L’ultimo tagliando è stato effettuato nel mese di aprile del 2020. 

Attualmente l’auto è stata messa in vendita da un concessionario in Florida al prezzo di 23 mila dollari. Si tratta probabilmente di un prezzo eccessivo per un veicolo che comunque ha percorso una distanza pari a quella per andare due volte dalla Terra alla Luna e ritorno. In altri siti si trova lo stesso modello di Ford allo stesso prezzo ma con molti meno km.

Questo non è il primo caso di un pickup che sale alla ribalta negli Stati Uniti per il suo chilometraggio davvero considerevole. Lo scorso anno in Virginia era salita agli onori della cronache una Toyota Tacoma del 2007 con oltre 2,4 milioni di km sul groppone.

Ford F-250

Anche in quel caso, come per questa unità di Ford F-250, l’auto era in ottime condizioni. La vettura aveva dovuto cambiare però il motore dopo 1,4 milioni e il cambio automatico dopo 2 milioni di km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)