Ford F-350 Chassis Cab 2023 si mostra su strada in forma prototipale [FOTO SPIA]
Il prototipo era in versione XL con doppie ruote posteriori e Regular Cab
Il Ford F-350 Chassis Cab dovrebbe ricevere una completa riprogettazione prima del 2023 con nuovi optional per gli interni, delle caratteristiche tecniche migliorate e l’aggiunta di alcuni pacchetti estetici.
Recentemente sono comparsi in rete diversi prototipi del Super Duty e l’ultimo è stato avvistato proprio nelle scorse ore, di cui vi proponiamo in esclusiva le foto spia. Proprio come i muletti precedenti, anche questo F-350 Chassis Cab 2023 indossa un pesante camuffamento che nasconde tutti i vari aggiornamenti estetici che la casa automobilistica americana prevede di apportare.
Nonostante ciò, la forma generale del pick-up è rimasta identica all’attuale generazione. Ad ogni modo, oltre alla versione Chassis Cab, Ford prevede di offrire altre configurazioni. Questo prototipo di Ford F-350 Chassis Cab 2023 indossa dei cerchi neri e un pianale fissato alla parte posteriore privo di mimetizzazione. Inoltre, si tratta dell’allestimento XL con configurazione Regular Cab e doppie ruote posteriori.
Secondo quanto riportato dagli addetti ai lavori, è probabile che il nuovo pick-up porterà con sé la funzione di guida autonoma BlueCruise di Ford. Non ci resta a questo punto che attendere la fine del 2022 in quanto questo periodo è quello più gettonato per la presentazione ufficiale.
Seguici qui