Ford F-350 Platinum: le ultime novità rivelate da un prototipo [FOTO SPIA]

Il prototipo completamente camuffato dispone del pacchetto Tremor Off-Road

Ford sta lavorando sul nuovo Ford F-350 Platinum come testimoniato da un prototipo completamente camuffato avvistato su strada. Questa versione del pick-up si posizionerà al top della gamma del modello.

Il mulo di prova presenta tutte le caratteristiche tipiche presenti nell’allestimento Premium, fra cui le calotte degli specchietti retrovisori esterni e l’estremità inferiore cromata dei bordi dei finestrini. Ciò che rende curioso questo particolare muletto di prova sono i cerchi neri.

Ford F-350 Platinum prototipo foto spia

Attualmente, l’unico modo per ottenere dei cerchi neri su un Ford Super Duty è optare per il pacchetto Tremor Off-Road. In aggiunta la parte anteriore è mascherata da un pesante camuffamento mentre il resto del presunto Ford F-350 Platinum è coperto da una mimetica a scacchi presente su tutto il corpo.

In questo modo i tester della casa automobilistica statunitense sono riusciti a nascondere il design finale del Super Duty riprogettato. Per ora non ci sono ancora informazioni sulle motorizzazioni, ma sicuramente maggiori informazioni saranno rese note nelle prossime settimane con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale.

Ford F-350 Platinum prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)