Ford Fiesta: arrivano le versioni ST-Line Red e Black Edition [FOTO]

Rendono più aggressivo l'aspetto della vettura

La Ford Fiesta ST-Line propone due nuovi allestimenti, per rendere più aggressivo l'aspetto della vettura: Red e Black Edition. Elementi estetici esclusivi, nei colori rosso e nero, con motore 1.0 EcoBoost da 140 CV.

La Ford Fiesta ST-Line sta avendo un ottimo successo ed il marchio dell’Ovale Blu ha deciso di proporre due nuove versioni: Red Edition e Black Edition. Questi allestimenti rendono più aggressivo l’aspetto della vettura americana, con livree ed elementi estetici esclusivi.

Le caratteristiche delle versioni speciali

La Ford Fiesta ST-Line Red Edition propone la verniciatura Race Red con strisce nere opeache a contrasto, mentre la Black Edition propone il contrasto opposto, con la carrozzeria Panther Black, con strisce nere contornate di rosso. Tra gli altri elementi caratteristici troviamo i cerchi in lega neri da 17 pollici e le calotte degli specchietti nere con dettagli rossi.

Gli interni riprendono i colori rosso e nero degli esterni, con le stesse tonalità. In particolare, presentano le finiture rosse i sedili, le bocchette del climatizzatore, la modanatura della plancia e le maniglie delle portiere.

Motore da 140 CV e tanta tecnologia

Come avviene per le versioni classiche ST-Line, non manca la tecnologia su queste versioni speciali, sia per quanto riguarda l’infotainment (Sync 3 da 8” compatibile con Apple CarPlay Android Auto) sia per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida.

Presenti Lane Keeping, limitatore di velocità e assistente alla partenza in salita, mentre sono disponibili a richiesta il pre collision Assist con identificazione dei pedoni, il riconoscimento dei segnali stradali, il cruise control adattivo ed il monitoraggio dell’angolo cieco.

Le Ford Fiesta ST-Line Red e Black Edition sono spinte dal motore 1.0 EcoBoost da 140 cavalli, abbinato al cambio manuale a sei rapporti, con un consumo medio nel ciclo combinato di 4,9 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 112 g/km.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Ford vuole un fuoristrada elettrico da 1.000 CV Ford vuole un fuoristrada elettrico da 1.000 CV
Notizie

Ford vuole un fuoristrada elettrico da 1.000 CV

Jim Farley ha rivelato di aver incaricato i suoi ingegneri di sviluppare un concept di supercar fuoristrada da 1.000 cavalli
Il CEO di Ford, Jim Farley, sta guidando la storica casa automobilistica verso un futuro elettrico, puntando su processi produttivi