Ford Fiesta: arrivano le versioni ST-Line Red e Black Edition [FOTO]
Rendono più aggressivo l'aspetto della vettura
La Ford Fiesta ST-Line sta avendo un ottimo successo ed il marchio dell’Ovale Blu ha deciso di proporre due nuove versioni: Red Edition e Black Edition. Questi allestimenti rendono più aggressivo l’aspetto della vettura americana, con livree ed elementi estetici esclusivi.
Le caratteristiche delle versioni speciali
La Ford Fiesta ST-Line Red Edition propone la verniciatura Race Red con strisce nere opeache a contrasto, mentre la Black Edition propone il contrasto opposto, con la carrozzeria Panther Black, con strisce nere contornate di rosso. Tra gli altri elementi caratteristici troviamo i cerchi in lega neri da 17 pollici e le calotte degli specchietti nere con dettagli rossi.
Gli interni riprendono i colori rosso e nero degli esterni, con le stesse tonalità. In particolare, presentano le finiture rosse i sedili, le bocchette del climatizzatore, la modanatura della plancia e le maniglie delle portiere.
Motore da 140 CV e tanta tecnologia
Come avviene per le versioni classiche ST-Line, non manca la tecnologia su queste versioni speciali, sia per quanto riguarda l’infotainment (Sync 3 da 8” compatibile con Apple CarPlay Android Auto) sia per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida.
Presenti Lane Keeping, limitatore di velocità e assistente alla partenza in salita, mentre sono disponibili a richiesta il pre collision Assist con identificazione dei pedoni, il riconoscimento dei segnali stradali, il cruise control adattivo ed il monitoraggio dell’angolo cieco.
Le Ford Fiesta ST-Line Red e Black Edition sono spinte dal motore 1.0 EcoBoost da 140 cavalli, abbinato al cambio manuale a sei rapporti, con un consumo medio nel ciclo combinato di 4,9 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 112 g/km.
Seguici qui