Ford Fiesta, esemplare speciale per il Bacon Day
Una Fiesta tutta da mangiare
Mentre da noi la festa del lavoro si festeggia il primo di maggio, negli Stati Uniti il Labor Day si celebra tutti i primi lunedì di settembre. E secondo un altro costume nel Paese dello Zio Sam, il sabato che precede il Labor Day è il giorno del bacon, il Bacon Day.
Quest anno il Bacon Day si terrà sabato e in occasione di questo evento Ford ha deciso di realizzare una Fiesta davvero speciale. E’ quindi in una livrea del tutto unica che si presenta la cittadina americana ricoperta da numerose pellicole adesive che stanno a rappresentare le fette di bacon.
Una Fiesta che fa venire l’acquolina in bocca non appena la si vede passare per strada. Da notare che questa versione speciale della city car americana fa parte di un programma specifico di personalizzazione e sarà proposta in vendita. Per essere ancor più originale, i clienti potranno optare per due strisce di bacon sul cofano proprio come le due strisce che troviamo sui modelli sportivi.
Altre possibilità di personalizzazione sono disponibili come ad esempio adesivi da incollare sui passaruota. Questa iniziativa è stata ideata da Ford Custom Graphics in collaborazione con 3M Original Wraps.
Seguici qui