Ford Fiesta R5: corsaiola pura per il Gino Car Invest [VIDEO]

Vettura forte di una storia di successi sportivi

Ford Fiesta R5: corsaiola pura per il Gino Car Invest [VIDEO]

Il Gino Car Invest, il progetto dedicato alla vetture con un alto potenziale di rivalutazione ideato dal Gruppo Gino, si sposta eccezionalmente in pista, concentrando questa volta la sua attenzione sulla Ford Fiesta R5, un’auto da corsa di inizi anni 2000 che promette un importante apprezzamento futuro, riservando al tempo stesso delle emozioni di guida notevoli per chi ama correre tra i cordoli.

A raccontarci il valore emozionale, in aggiunta a quello tecnico, che questa Ford Fiesta R5 è in grado di trasmettere ancora oggi è Alessandro Gino, general manager del Gruppo, che ce la descrive nel video qui sopra.

Vanta un palmares di primo livello

Forte di un palmares di assoluto rispetto con la sua vittoria in WRC 2 e i suoi tre podi che ne hanno scolpito la sua immagine tra le vetture vincenti del motorsport, la Ford Fiesta R5 è un concentrato di emozioni e sensazioni forti che comprendono quelle di chi la guardava a bordo strada e quelle di chi le ha vissute nell’abitacolo. 

Capace di offrire prestazioni di livello assoluto, con una configurazione tecnica che esalta il rapporto tra costi di sviluppo e benefici in gara, la Ford Fiesta R5 è una vettura che nelle performance si avvicina molto alle WRC 1.6, ulteriore motivo che la rende ancora più attrattiva e desiderabile dagli appassionati. 

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati