Ford Fiesta Red Edition e Black Edition, doppia novità con il potente EcoBoost da 140 CV

Per ora, però, non arriverà in Italia

Ford Fiesta Red Edition e Black Edition - Ford presenta la nuova Fiesta in una duplice versione speciale: Red Edition e Black Edition. Le due nuove varianti, caratterizzate principalmente dal tema cromatico, rosso la prima e nero la seconda, montano il nuovo motore 1.0 EcoBoost da 140 CV, il più potente della gamma Fiesta.

Ford presenta due nuove versioni speciali della Fiesta, la Red Edition e la Black Edition, entrambe equipaggiate con il nuovo motore tre cilindri 1.0 litro EcoBoost da 140 CV, il più potente della gamma dopo lo stesso propulsore con potenze di 100 e 125 CV. Con la nuova unità propulsiva Ford assicura che la Fiesta è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 9 secondi e di toccare una velocità massima di 201 km/h.

Inoltre con il motore 1.0 litro EcoBoost da 140 CV le Ford Fiesta Red Edition e Black Edition offre consumi pari a 4,5 litri di carburante ogni 100 chilometri con emissioni di CO2 pari a 104 g/km. Le due nuove versioni della Ford Fiesta sono dotate anche di sospensioni sportive più rigide, oltre che di nuovi rapporti del cambio manuale a 5 marce e di ottimizzazione del servosterzo elettronico.

Le due Ford Fiesta sono verniciate in Red Race la Red Edition ed in Black Panther la Black Edition. Gli elementi distintivi degli esterni sono i paraurti sportivi sia anteriori che posteriori, i cerchi in lega da 16 o 17 pollici in Black Panther, le minigonne laterali specifiche e lo spoiler sul tetto. Ulteriori tratti caratterizzanti li ritroviamo sulla griglia anteriore, sul paraurti e sulle calotte degli specchietti. Anche dentro l’abitacolo non mancano i tocchi di unicità con la console centrale in nero lucido, le cuciture a contrasto nero e  il volante rivestito in pelle nera. Le nuove Ford Fiesta Red Edition e Black Edition sono già disponibili per essere ordinate, ma purtroppo al momento non è prevista la commercializzazione in Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)