Ford Fiesta RS, proiezione digitale verso la nuova top di gamma [RENDERING]

Potrebbe arrivare nel 2017

Ford Fiesta RS - Un render prova ad anticipare il look della Ford Fiesta RS, la compatta tutto pepe attesa nel corso dei prossimi anni per offrire performance ancora più esaltanti della Ford ST. Immaginata con un body kit aggressivo a disegnarne gli esterni, la Fiesta RS potrebbe montare un 1.6 turbo EcoBoost da 220 CV.
Ford Fiesta RS, proiezione digitale verso la nuova top di gamma [RENDERING]

La Ford Fiesta è stata immaginata digitalmente nella specifica variante RS, l’ipotetica nuova versione top di gamma che renderebbe ancora più “cattiva” la compatta dell’Ovale Blu, posizionandosi al di sopra della Fiesta ST. Da tempo la Casa nordamericana ha confermato che presto arriverà una nuova versione top nella gamma della Fiesta e questa potrebbe benissimo essere la variante RS.

La Fiesta RS, attesa al debutto nel corso del 2017 e sulla stessa base dell’attuale modello standard, potrebbe avere molto in comune con il render che vediamo qui sopra. Corpo auto più aggressivo, alettone posteriore, freni maggiorati, ruote più grandi e una serie di ritocchi e aggiornamenti sull’abitacolo sono le novità attese chiamate a trasformare la Fiesta in Fiesta RS.

Di certo la Ford Fiesta RS è una delle maggiori indiziate a fare parte dei 12 nuovi modelli ad alte prestazioni che l’Ovale Blu ha promesso di lanciare entro il 2020. Per quanto riguarda il motore la Ford Fiesta RS potrebbe montare una versione aggiornata del propulsore quattro cilindri turbo benzina EcoBoost da 1.6 litri con un potenza intorno ai 220 CV, considerando che la stessa unità sulla Fiesta ST sviluppa 182 CV. Anche il prezzo, qualora dovesse concretizzarsi, sarà superiore a quello della Fiesta ST che in Italia è venduta a partire da 19.250 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)