Ford Fiesta WRC 2017: M-Sport svela le nuove livree [FOTO]

Il team britannico schiererà tre auto a Monte Carlo

Ford Fiesta WRC 2017 - In attesa della presentazione ufficiale all'Autosport International Show nel mese di gennaio, M-Sport svela le livree delle vetture di Ogier e Tanak, che saranno portate al via, assieme a quella di Evans, al Rally di Monte Carlo.

In attesa della prima tappa stagionale a Monte Carlo (19-22 gennaio), M-Sport svela le livree delle Ford Fiesta WRC che tenteranno l’assalto al Mondiale Rally 2017. Il team britannico, che di recente ha annunciato l’ingaggio di Sèbastien Ogier, oltre alla promozione di Ott Tanak (proveniente dal team satellite DMACK), presenterà le vetture il mese prossimo all’Autosport International Show, e per la prima volta dal 2005, avranno colorazioni e disegni distinti.

Sulla numero 1, quella dei campioni del mondo in carica (Ogier-Ingrassia), ci sarà la presenza dello sponsor Red Bull, che ricopre gran parte della carrozzeria. Sulla numero 2, quella di Tanak e del co-pilota Jarveoja, è stata disposta una combinazione di colori separati, ma inerente alla partnership con Ford, oltre alla nuova con OneBet, società di scommesse online. Altri partner su cui M-Sport potrà contare per la prossima stagione saranno: Castrol, Endless, LM Gianetti, Michelin, NGK, OZ Racing, Pulsar, Sparco, Stilo e SWP.

Malcolm Wilson, CEO di M-Sport: “Siamo immensamente orgogliosi della Ford Fiesta WRC e di queste accattivanti nuove livree che aggiungono il tocco finale. La livrea test ha catturato l’immaginazione di tutti, quindi eravamo curiosi di incorporarla insieme ai nostri partner vecchi e nuovi. Non vediamo l’ora di vedere entrambe le vetture durante le fasi del Rally di Monte Carlo. Fino ad allora, non mi rimane che augurare a tutti un buon Natale e tutto il meglio, con il nuovo anno che inizierà con la presentazione della livrea definitiva all’Autosport International Show.”

Al Rally di Monte Carlo verranno schierate tre Fiesta WRC, affidate a Ogier, Tanak ed Evans, quest’ultimo reduce da una stagione trascorsa nel WRC2 a bordo della nuova Fiesta R5.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)