Ford Focus MY 2019: in Rete sbuca la prima FOTO LEAKED

Sarà svelata ufficialmente ad aprile

Nuova Ford Focus - La nuova generazione della Ford Focus è stata fotografata di nascosto durante le riprese delle prime clip promozionali. La foto ci mostra la nuova vettura dell'Ovale Blu per la prima volta senza alcun camuffamento.
Ford Focus MY 2019: in Rete sbuca la prima FOTO LEAKED

Quella qui sopra è la prima foto “rubata” della nuova Ford Focus che è stata immortalata durante le riprese dei primi video promozionali. L’immagine, pubblicata sulla pagina Facebook “JacopoLeopardi”, ci fa vedere in anteprima il look della vettura priva di ogni camuffamento, mostrandoci in particolar modo la fiancata ma dandoci un assaggio anche delle forme di anteriore e posteriore della vettura.

Qualche settimana fa abbiamo saputo che la quarta generazione della Ford Focus non sarà svelata in anteprima al Salone di Ginevra 2018, come si ipotizzava precedentemente, ma verrà mostrata per la prima volta ad aprile. In linea con le più recenti foto spia, questa immagine sottolinea la somiglianza stilistica della nuova Focus con il più recente modello Fiesta.

Protagonista di questo scatto è la nuova Ford Focus nella variante 5 porte. Davanti si possono notare i tratti scolpiti sul cofano anteriore e la configurazione dei gruppi ottici. Sulla coda invece si scorge lo spoiler pronunciato sul tetto che sovrasta buon parte del lunotto, sotto il quale sono posizionati dei fanali che appaiono con una forma completamente differente rispetto all’attuale modello.

Mancano ancora poche settimane affinché la Casa nordamericana sveli la nuova generazione della Focus. Ma nell’attesa quest’immagine può già far partire il dibattito tra gli appassionati in merito all’evoluzione estetica adottata da uno dei modelli più popolari ed apprezzati dell’Ovale Blu.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)