Ford Focus Wagon: il nuovo modello è già su strada [FOTO SPIA]

Il MY 2019 potrebbe essere svelato entro la fine del prossimo anno

La versione Wagon della Ford Focus MY 2019 potrebbe debuttare a pochi mesi di distanza dalla presentazione della versione berlina 5 porte che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere svelata tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018.

Ford Focus Wagon MY 2019 – Novità in casa dell’Ovale Blu che è alle prese con i classici test drive di sviluppo sulla nuova generazione della versione Wagon della sua rinomata Focus. Le foto che potete vedere nella nostra galleria, infatti, testimoniano come lo sviluppo della più grande delle Focus continui a ritmo serrato, sintomo che il debutto della nuova nata potrebbe avvenire già l’anno prossimo.

Difatti stando secondo i piani, la nuova Ford Focus potrebbe, nel migliore dei casi, essere svelata già entro la fine di quest’anno in occasione del Salone di Los Angeles od eventualmente entro i primi mesi del 2018 verosimilmente al Salone di Detroit per poi essere commercializzata subito dopo con la sigla MY 2019. A pochi mesi di distanza Ford potrebbe decidere di presentare anche la versione Wagon sempre come MY 2019.

A livello estetico, causa le profonde camuffature, è ancora presto per delineare l’aspetto della futura Ford Focus Wagon, anche se si possono fare delle supposizioni. Sicuramente la nuova nata sarà figlia dell’ultimo family feeling di casa Ford e sarà contraddistinta da un design più filante (da notare ad esempio il profilo più sfuggente del tetto e del terzo finestrino posteriore).

Al di là dello stile, le maggiori novità si concentreranno sotto pelle: difatti, con ogni probabilità, la nuova Ford Focus sarà accreditata di un nuovo telaio caratterizzato da misure maggiori rispetto a quelle vantate dal modello attuale. Il nuovo telaio dovrebbe garantire alla nuova nata una maggiore larghezza ed un passo più lungo in modo tale da consentire notevoli vantaggi in termini di abitabilità interna per tutti gli occupanti ed una maggiore spaziosità per i relativi bagagli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)