Ford Galaxy MY 2014 catturata in alcune foto spia

Dovrebbe offrire una gamma di motori EcoBoost

Ford Galaxy 2014 - Il muletto della nuova Ford Galaxy è stato immortalato in diverse foto spia che lo ritraggono con ampie camuffature che nascondono gran parte della vettura. Avrà la stesa piattaforma della nuova Mondeo ed è attesa per l'inizio del prossimo anno.

Con un bel po’ di coperture e camuffamenti addosso quella che sarà la nuova Ford Galaxy è stata beccata per le strade d’Europa durante una fase di test. Le foto spia della vettura ci propongono più un muletto che un vero e proprio restyling della monovolume dell’Ovale Blu di cui ancora si sa poco. Di certo la nuova Galaxy verrà realizzata sulla stessa piattaforma della nuova Mondeo.

Con la Mondeo la nuova Galaxy potrebbe condividere anche la rosa dei motori. Questo significherebbe avere un’ampia disponibilità di unità EcoBoost e nello specifico, un 1.0 litri da 125 CV, un 1.5 litri da 175 CV ed un 2.0 litri da 231 CV e 340 Nm di coppia. Probabile che ai propulsori EcoBoost si accompagnino anche un motore diesel ed una variante con alimentazione ibrida.

Restano ancora parecchi dubbi sul momento del lancio della nuova vettura. A quanto pare la Ford Galaxy 2014 dovrebbe debuttare all’inizio del prossimo anno, anche se girano alcune voci di un possibile rinvio del lancio della vettura sul mercato europeo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)