Ford GT da record all’Arctic Circle Raceway in Norvegia [FOTO e VIDEO]

A spasso anche sulla fascinosa Atlantic Ocean Road

Ford GT - La nuova Ford GT ci regala un'esperienza emozionante tra i suggestivi paesaggi nordici norvegesi che fanno da scenario all'iconica Atlantic Ocean Road e al circuito del circolo artico.

Quando si unisce un itinerario di viaggio spettacolare con una supercar dal fascino indiscutibile il risultato non può che essere apprezzato dalla gran parte gli appassionati. E’ questo il caso della nuova Ford GT che, il giornalista britannico Steve Sutcliffe, ha avuto l’onore di guidare sull’Atlantic Ocean Road, l’iconica strada in Norvegia composta da otto ponti che collega le città di Karvag e Vevang.

Protagonista di questo nuovo episodio dell’iniziativa che porta la supercar dell’Ovale sulle strade più affascinanti del mondo è una Ford GT con livrea gialla e strisce nere racing sul cofano e sul tetto, che si muove disinvolta seguendo le curve dell’Atlantic Ocean Road, conosciuta anche come la strada della Terra del sole di mezzanotte.

Il viaggio di Sutcliffe al volante della Ford GT si conclude con un paio di giri veloci sull’Arctic Circle Raceway, il circuito più a Nord nel mondo. Qui il giornalista lascia la guida al pilota tedesco di Ford Stefan Mucke che con la nuova GT è andato a caccia, centrando l’impresa, del nuovo record della pista. L’esperienza nordica della Ford GT ci viene raccontata da video sotto rilasciato da Ford Europe.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)