Ford GT: fermati a Glenwood Canyon tre prototipi per eccesso di velocità

I conducenti avrebbero oltrepassato di 80 km/h il limite consentito

Ford GT: fermati a Glenwood Canyon tre prototipi per eccesso di velocità

Pochi giorni fa a Sargents (Colorado), sono stati avvistati dei prototipi della Ford GT mentre proseguivano gli sviluppi in attesa della commercializzazione dei primi 250 esemplari che scatterà il prossimo anno. Le tre vetture, durante la fase dei test, sono state pizzicate dagli agenti delle forze dell’ordine locali, per l’esattezza a Glenwood Canyon, dove sono state fermate per accertamenti.

Non si è a conoscenza della loro velocità al momento dell’entrata in azione della polizia, nè di quanto siano i limiti di velocità in vigore in quella zona. La nuova supercar della Casa dell’Ovale Blu è capace di raggiungere i 330 km/h, ricordando che monta un 3.5 EcoBoost V6 da oltre 600 CV. Secondo VailDaily, i conducenti hanno oltrepassato di 80 km/h il limite di velocità consentito dal codice della strada.

Durante l’ispezione degli agenti, non è chiaro se questi ultimi li abbiano multati. La Ford non ha espresso dichiarazioni in merito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)