Ford GT: proseguono i test a pochi mesi dalla commercializzazione
I primi 250 esemplari saranno rilasciati il prossimo anno
Prosegue ininterrottamente il programma di test per la Ford GT, ricordando che tra pochi mesi scatterà la commercializzazione dei primi 250 esemplari per una produzione estesa da due a quattro anni, per andare incontro a quella fascia di clientela rimasta esclusa nei primi 500 esemplari previsti. Recentemente i tre muletti sono stati fotografati su strade pubbliche, grazie ai quali è stato possibile osservare la carrozzeria con i vari dettagli oltre ai due terminali di scarico che si estendono oltre il bordo del paraurti. In uno dei tre muletti è possibile osservare la presenza dell’Active Rear Spoiler, utile per aumentare la deportanza, mentre in uno dei tre è assente.
Poche settimane fa, le tre auto sono state filmate mentre erano in fase di test a Sargents (Colorado), nella stessa giornata in cui hanno dovuto vedersela con gli agenti di polizia locale, che hanno fermato i tre conducenti nelle strade di Glenwood Canyon per aver oltrepassato di 80 km/h il limite di velocità consentito dal codice della strada, sottolineando che la vettura è capace di raggiungere i 330 km/h. Non sono più giunte informazioni in merito alla vicenda nè la velocità percorsa al momento dell’entrata in azione degli agenti. La casa americana non ha rilasciato dichiarazioni.
Ancora pochi mesi e i primi modelli saranno su strada, esattamente dopo quasi due anni dalla presentazione al Salone di Detroit, pronti a colpire la scena con il 3.5 EcoBoost V6.
Via | carscoops.com
Seguici qui