Ford Kuga 2023: un nuovo prototipo è stato avvistato in Europa [FOTO SPIA]
Le motorizzazioni disponibili dovrebbero rimanere invariate rispetto all'attuale modello
La Ford Kuga 2023 è tornata a far parlare ancora una volta di sé con un prototipo beccato in Germania dai nostri fotografi spia. Rispetto ai precedenti avvistamenti, il nuovo restyling della Kuga è stato catturato in foto con meno camuffamento rispetto a prima.
In base a quanto emerso, i designer hanno optato per un approccio estetico leggermente diverso dalla Focus, che condivide la stessa piattaforma. Sulla parte frontale possiamo vedere dei fari a LED più sottili e un cofano motore più lungo.
Anche la griglia ha un aspetto diverso, con il logo Ford posizionato al centro. Qui troviamo anche una presa d’aria che è molto più ampia rispetto a quella del modello attuale mentre il nuovo paraurti è stato leggermente spostato più in alto.
Le novità sulla parte posteriore
Passando sul retro, la Kuga 2023 non sembra aver ricevuto molti cambiamenti. Notiamo una retrocamera piuttosto grande, un nuovo diffusore con due fori per i terminali di scarico e dei fanali con grafica aggiornata. Molto probabilmente si trattano delle unità destinate al modello di produzione. Alcune foto spia rivelano che la Ford Kuga 2023 avrà un cruscotto aggiornato.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, molto probabilmente il nuovo restyling della vettura manterrà i propulsori attuali. Le ultime news trapelate su Internet affermano che la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel corso della seconda metà del 2022.
Seguici qui