Ford Kuga 2023: il nuovo restyling avvistato vicino al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Un paio di prototipi sono stati beccati in Germania durante una fase di test

Ford Kuga 2023: il nuovo restyling avvistato vicino al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Proprio venerdì i nostri fotografi spia hanno avuto la possibilità di immortalare un prototipo semi-camuffato della Ford Kuga 2023 sulle strade della Germania. Rispetto ai precedenti avvistamenti, questa volta abbiamo potuto apprezzare più dettagli estetici rispetto ai precedenti.

Adesso, abbiamo un’ulteriore conferma sulla nuova Kuga grazie a un video spia pubblicato nelle scorse ore su YouTube da CarSpyMedia che ci mostra in azione lo stesso prototipo beccato vicino al circuito del Nurburgring.

Ford Kuga 2023 prototipo Nurburgring

Il suo design sarà diverso da quello della Focus

Pur condividendo la stessa piattaforma con la Focus, la Kuga 2023 porterà con sé un design differente. Ad esempio, sulla parte anteriore possiamo vedere dei sottili fari a LED e un cofano motore più lungo.

Anche la griglia frontale ha un aspetto diverso, con il logo Ford posto centralmente, una presa d’aria molto più ampia e un nuovo paraurti. Sul retro, la Ford Kuga 2023 non sembra aver ricevuto molti cambiamenti.

Ford Kuga 2023 prototipo Nurburgring

Possiamo vedere una presa d’aria piuttosto grande, un nuovo diffusore con due terminali di scarico e dei fanali con grafica aggiornata.

Sotto il cofano del nuovo restyling della vettura dovremmo trovare probabilmente gli stessi motori disponibili in questo momento. Infine, la presentazione ufficiale è prevista nel corso della seconda metà di quest’anno come model year 2023.

Ford Kuga 2023 prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)