Ford Kuga Active 2023: altro allestimento avvistato in anteprima su strada [FOTO SPIA]

Proseguono i test su strada per la nuova Kuga

Sappiamo che Ford sta lavorando sul nuovo restyling della Ford Kuga. Dopo gli avvistamenti più recenti di due prototipi in versione ST-Line senza alcun camuffamento, oggi vi proponiamo le foto spia esclusive riguardanti una Ford Kuga Active 2023 bianca (o Escape Active 2023).

A parte alcuni update esterni, la nuova Kuga Active avrà un abitacolo aggiornato con un nuovo display touch posto al centro e altre caratteristiche. Il cambiamento più evidente all’interno sarà senza dubbio l’ampio schermo per il sistema di infotainment che somiglia molto al pannello da 13.2 pollici che ha debuttato nella nuova Ford Focus.

Ford Kuga Active 2023 prototipo foto spia

Diverse novità interessanti sono attese nell’abitacolo

Lo schermo ha gli stessi pulsanti soft-touch della Focus e una versione simile del sistema di infotainment SYNC 4. È possibile che la casa automobilistica americana proponga questo touchscreen come optional.

Tuttavia, il display touch non sarà l’unica differenza tra l’attuale Kuga e il model year 2023. Infatti, notiamo un quadro strumenti digitale simile a quello già disponibile nel Bronco Raptor e nell’F-150. Inoltre, avrà lo stesso volante con fondo piatto della Focus 2022.

Ford Kuga Active 2023 prototipo foto spia

La presenza di pulsanti soft-touch sulla console centrale suggeriscono che il climatizzatore potrà essere gestito tramite l’infotainment (stessa caratteristica vista anche sulla Focus aggiornata). In questa Ford Kuga Active 2023, le bocchette d’areazione sono posizionate direttamente sotto lo schermo, assieme al pulsante di accensione/spegnimento, al controllo del volume e a quattro pulsanti fisici.

Recentemente è stato riportato che l’inizio della produzione del model year 2023 dovrebbe avvenire fra un paio di mesi; quindi, sicuramente la presentazione ufficiale non è molto lontana.

Ford Kuga Active 2023 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)