Ford Kuga, foto spia della prossima versione compatta
Ford sta preparando un sacco di sorprese per il prossimo futuro, molte delle quali basate sulla piattaforma della Fiesta. Dopo aver mostrato qualcosa della prossima B-Max, ecco apparire queste foto di quella che dovrebbe essere la prossima versione compatta della Ford Kuga, che dovrebbe esordire sul mercato il prossimo anno.
Al momento sappiamo molto poco di quest’auto e le foto, come potete vedere, non aiutano molto. Persino Diabolik riesce ad essere meno camuffato di questo prototipo. Questa piccola vettura, comunque, dovrebbe posizionarsi nella fascia immediatamente al di sotto della Kuga originale ed è più che probabile che cambierà nome. Per quanto riguarda la dotazione di motori e trasmissioni, xi si aspetta che venga trasferita su quest’auto l’intera offerta già disponibile per la Ford Fiesta. Esiste però la possibilità che venga preparato qualcosa di anche più potente, in modo da compensare il peso complessivo, superiore alla Fiesta, oppure per essere associato ad una versione con trazione integrale.
L’obiettivo di mercato in Europa di questa baby Kuga dovrebbe essere la Mini Countryman ed è più che probabile che verrà esportata anche negli Stati Uniti.
Seguici qui